circolo di stibbio® » Sabato 24 GIUGNO. STIBBIO O SON DESTO? 2017 music, food&dreams

circolo di stibbio®

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile…

Sabato 24 GIUGNO. STIBBIO O SON DESTO? 2017 music, food&dreams

Stibbio - Stibbio o son desto - Head FB - 1.1Eccoci arrivati all’evento che aspettavamo da mesi! Una giornata imperdibile quella dell’24 Giugno, dove festeggeremo i 67 anni del glorioso circolo Giuseppe Monti con una giornata all’insegna della musica e dello stare assieme. Una festa di piazza all’interno della meravigliosa cornice stibbiese…

Ore 19:00
Aperitivo+Dj Set by KeroBis ®


Ore 20.15 Cena di autofinanziamento

Il Circolo G.Monti sopravvive e promuove iniziative culturali e di solidarietà solo grazie al lavoro volontario di tanti ragazzi, e alle cene sociali! Non mancare di dare il tuo contributo!

Ore 21.45 Tributo a Rino Gaetano con Echobeach e Ance

Ore 21.45 Tributo a Rino Gaetano con Echobeach e Ance
Un gruppo straordinario, di amici e compagni, che ci faranno rivivere il clima straordinario di quegli anni, con la disografia del cantautore ormai assurto a mito Rino Gaetano

Un gruppo straordinario, di amici e compagni, che ci faranno rivivere il clima straordinario di quegli anni, con la discografia del cantautore ormai assurto a mito Rino Gaetano

Ore 22.30 Farewell To Hearth And Home

I Farewell to Hearth and Home si trovano così, un po’ per caso durante il percorso di questa strana vita, per affastellamento di musicisti raminghi presso la gloriosa Fattoria di Legri.
Nasce così un fortunato ed anomalo ensemble etichettato nel corso del tempo in vario modo come”indie rock” o “folk wave agreste“.
Nel Dicembre 2012 vincono il Rock Contest di Controradio e da quel momento calcano i palchi di tutta la Toscana e oltre.
Nel 2013 esce un bootleg semiuffciale dal nome di “Excerpts from Patchanka“.
L’estate 2015 è la volta di “The saddest summer ever known“, primo singolo incaricato di anticipare l’uscita dell’album di esordio “Diversions“, uscito il 4 Settembre.In attesa del nuovo EP un concerto imperdibile!

Ore 23.30 Dj Set by Marin e La Donna Riccia

all’anagrafe Boldesco Marin e Romani Cassandra, montaionesi DOC

Un team affiatato, si divertono da dietro la console col solo intento di far divertire il pubblico. Dall’associazione Sogni di Rock ‘n Roll di cui fanno parte al JUMP ROCK CLUB [inserisci LOGO], dal BEAT FESTIVAL, alla CISTERNATA, dalla LIBERTÀ alla DAMA DI BIRRA a questa prima serata sul palco del Circolo Giuseppe Monti di Stibbio

Infoline www.stibbio.it // facebook: Circolo G Monti // prenotazioni Giovanni 345-3135138

sponsor

In caso di pioggia la serata sarà rimandata a data da destinarsi e comunicata su facebook e sul nostro sito internet nella sezione Eventi

STIBBIO O SON DESTO? music, food&dreams
#stibbiowaytolive #stibbioosondesto

__________________________________________

PARCHEGGIO: per parcheggiare le auto, oltre alle strade che conducono al paese, ci sono due luoghi deputati a questa funzione: il parcheggio del cimitero situato all’incirca in via stibbio 11 e il parcheggio giù al campo sportivo che verrà illuminato per l’occasione, all’altezza dello stop sotto la discesa che porta in piazza. Entrambi saranno segnalati adeguatamente. Non è possibile invece per i non residenti salire in paese. La salita sarà transennata (clicca sull’immagine per ingrandire)

parcheggio 1parcheggio 2

Posted in Senza categoria 3 weeks, 3 days ago at 17:30.

Add a comment

No Replies

Feel free to leave a reply using the form below!


Leave a Reply